Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Milan
Napoli-Milan

Napoli-Milan, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 18 Aprile alle 21.

Dopo il pari casalingo con l’Hellas Verona nella trentesima giornata di Serie A, il Napoli è pronto a concentrare le proprie attenzioni sul ritorno dei quarti di finale di Champions League con il Milan. Dopo il ko per 1-0 rimediato nella gara d’andata giocatasi mercoledì scorso al ‘Meazza’, gli azzurri saranno chiamati all’impresa forti anche della spinta del ‘Maradona’: a Di Lorenzo e compagni servirà un successo con due gol di scarto per accedere alle semifinali. Luciano Spalletti potrà contare sull’importante apporto di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, assente a San Siro, ha smaltito l’infortunio ed è già tornato in campo nella parte finale dell’ultimo match di campionato. Gli azzurri, però, dovranno fare i conti con alcune pesanti assenze: oltre all’infortunato Simeone, non saranno dell’incontro nemmeno gli squalificati Kim e Anguissa. Per quanto concerne il Milan, invece, Stefano Pioli dovrebbe fare affidamento sui soliti undici schierati dall’inizio nella gara d’andata con Kjaer a comandare la linea difensiva, Krunic in mediana e Giroud unica punta.

Napoli-Milan, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.

Dove vederla

La gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan andrà in scena martedì 18 aprile alle ore 21 allo stadio ‘Maradona’. Per vederla basterà accedere a Canale 5 o Sky Sport. Sarà visibile anche in streaming sul sito di Sportmediaset e su Mediaset Infinity, nonchè su Sky Go. La telecronaca Mediaset sarà affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin mentre per Sky ci saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Siamoilnapoli.it, come di consueto, fornirà la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli