Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juan Jesus: “Ho l’esperienza giusta per aiutare la squadra”

napoli-cremonese juan jesus

Il difensore azzurro ha parlato alla vigilia del match con il Milan.

Juan Jesus, insieme al suo tecnico Luciano Spalletti, è intervenuto nel corso conferenza stampa organizzata dal Napoli alla vigilia della sfida di Champions League con il Milan. Ecco le dichiarazioni di Juan Jesus:

VERSO IL MILAN – “Ho giocato Roma-Barcellona 5 anni fa e altre gare di alto livello internazionale. Sono pronto per domani e credo che siamo preparati per poter superare il turno. Cercherò di aiutare la squadra per disputare una grande partita. Dobbiamo ribaltare il risultato e come potenzialità abbiamo le capacità di farlo. Siamo consapevoli della nostra forza, se oggi abbiamo oltre 20 punti di vantaggio in campionato significa che sappiamo il motivo per il quale siamo così in alto”.

TIFOSI – “Io credo che non ci sia niente da dire, perché i tifosi ci spingeranno sicuramente e noi dovremo dare il massimo in campo. La forza che ti dà il popolo azzurro è fondamentale”.

NERVOSISMO IN CAMPO – Io credo che in una sfida così possa esserci agonismo. Noi vogliamo rispondere in campo alle polemiche e certamente per passare il turno ci vorrà anche grande determinazione“.

MILAN – “Hanno calciatori di valore tecnico che sanno ripartire. Leao è quello più agile che può creare insidie. Noi dobbiamo cercare di tenere più palla, perché se la palla ce l’abbiamo noi non possono averla gli avversari”.

FASE PROPOSITIVA – “Gioco in Serie A da 12 anni e ho affrontato partite di alto livello internazionale. Credo di poter dare il mio apporto anche in fase propositiva”.

OSIMHEN – “Victor è il nostro bomber, ha grinta, potenza e voglia di arrivare in alto. Domani vorrà essere protagonista per poter raggiungere un grande traguardo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Denkey
Al casting della punta si aggiunge un nuovo nome, può arrivare dal Belgio...
de laurentiis
"Che la gente di questa città inizi a fare quello che facciamo tutti, svegliarsi la...
kvaratskhelia
Secondo il quotidiano di Barcellona Sport, nel caso non si trovi l'accordo per il rinnovo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli