Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raspadori: “Non vediamo l’ora di giocare contro la Juventus! Osimhen grandissima persona”

Raspadori
Raspadori

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori ha parlato del momento poco brillante degli azzurri alla vigilia del match contro la Juventus di campionato.

Le parole di Raspadori su Juventus-Napoli, Osimhen e Kvaratskhelia

“La squadra dopo la Champions ha reagito nel migliore dei modi, siamo riusciti a resettare il dispiacere e abbiamo grande voglia di riprenderci al meglio in vista di domani”, ha spiegato. “Sarà una partita importante, ci mancano ancora dei punti per il nostro obiettivo. Il ritmo sarà elevato ma stiamo preparando la partita contro la Juventus nel migliore dei modi. L’attesa del match è importante, ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria”.

Raspadori ha poi parlato anche del rapporto con Osimhen e di Kvaratskhelia: “Victor è un grandissimo ed è una bravissima persona, anche questo aspetto conta molto per i risultati. Quando hai a che fare con una persona che si mette a disposizione il risultato del collettivo si raggiunge in maniera più semplice. Khvicha ha voglia di rimettersi subito in gioco, c’è tanto entusiasmo da parte sua”. Come, d’altronde, c’è anche da parte dei tifosi: “Loro hanno fatto la differenza sinora, sono stati il 12° uomo in campo. I tifosi sono un valore aggiunto e ci daranno una mano”.

Raspadori ha poi parlato anche dell’eventuale festa Scudetto e delle ultime partite della Nazionale: “Dobbiamo ancora conquistare dei punti ma l’affetto dei tifosi ci dà carica e motivazione. Mi è spiaciuto non poter giocare Italia-Inghilterra al Maradona, perché avrei voluto giocare nello stadio della mia squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

conte
De Laurentiis avrebbe deciso di non affondare il colpo su Conte e, dopo una serie...
zielinski
L'esterno e l'attaccante hanno preso parte al lavoro di forza insieme al resto del gruppo. Gollini ha...
spalletti
L'ex tecnico azzurro ha inviato una clip mostrata durante la conferenza stampa di presentazione di...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli