Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tammy Abraham in cima alla lista del Napoli

Nessuno può ignorare le incognite. Il Napoli vuole farsi trovare pronto in caso di maxi-offerta (120 milioni) per Victor Osimhen. Giuntoli si è messo a dare un’occhiata in giro, ha osservato, studiato, memorizzato, confrontato: non si trovano top player a basso costo, e, almeno per ora esiste solo una lista di gradimento. In cima ad essa c’è Tammy Abraham della Roma, da sempre seguito con attenzione dal Direttore Sportivo del Napoli.

C’è poi il tanto nominato in questi mesi Rasmus Hojlund, ventenne che ha dimostrato di avere qualità nel contesto dell’Atalanta. E ancora in Italia c’è la pista Beto, con l’attaccante portoghese che con la maglia dell’Udinese ha siglato sin qui 21 reti in 57 partite.

Sui monitor di è finito anche il ventitreenne Boniface dell’Union Saint-Gilloise, una valanga di reti (20) con il club belga e un nome evocativo, Victor. Ci sono nature diverse di centravanti, tendenze per niente simili ad attaccare l’area e lo spazio, pure le fisicità rientrano in nature (chiaramente) differenti. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Potrebbe essere il centravanti del Girona il post Osimhen. Valutazione intorno ai 30 milioni di...
napoli di lorenzo
La squadra si stabilirà in un hotel di Caserta in vista della gara contro i...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli