Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli Femminile: Gomes stende San Marino

gomes napoli femminile

Le azzurre si impongono di misura e mantengono la seconda piazza. Domenica prossima l’atteso big match con la Lazio.

Un rigore realizzato da Gomes intorno alla metà del primo tempo permette al Napoli Femminile di imporsi tra le mura amiche contro San Marino, formazione che si trova al nono posto in classifica.

Primo tempo di marca partenopea. Al 2° Gomes pizzica la parte alta della traversa. Al 22°, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Giacobbo viene atterrata in area e per il direttore di gara ci sono gli estremi per la massima punizione: Gomes trasforma con l’ausilio del palo. Al 26° ancora pericolosa Gomes che raccoglie un traversone di Puglisi ma mette a lato di pochissimo. Solita sorte per del Estal che, pochi minuti dopo, non riesce a fare centro per questione di centimetri. Alla mezz’ora è Dulcic a rendersi pericolosa con un bel diagonale ma l’estremo difensore ospite salva. Nella parte finale della frazione occasione anche per il San Marino ma la volèe di Larenza è imprecisa.

Nella ripresa, invece, esce fuori il San Marino che costringe Copetti ad alcuni interventi che risulteranno decisivi ai fini del risultato. Al 77° il portiere azzurro è bravo a disinnescare un pericoloso cross di Prinzivalli. Nel finale, invece, intervento decisivo su un pericoloso tiro di Menin.

In virtù di questo successo il Napoli Femminile mantiene il secondo posto alle spalle della capolista Lazio, vittoriosa su Trento. Domenica prossima, alle ore 15, andrà in scena l’atteso big match tra le due compagini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli