Kim Min-jae: “Scudetto? Non so se vedrò mai più scene come quelle dei tifosi del Napoli!”

Kim Min-jae
Kim Min-jae

Intervistato dalla Federazione Coreana nei suoi canali ufficiali, il difensore del Napoli Kim Min-jae haparlato della festa Scudetto e dell’amore che Napoli regala ai suoi calciatori.

Le parole del difensore azzurro

“Vincere a Napoli? Sono molto felice per lo Scudetto, non sapevo come esprimere questa gioia! E’ stato un traguardo davvero sudato ma mi chiedo se mai riuscirò a rivivere le stesse gioie in futuro, se rivedrò mai una festa del genere in vita mia. Vedere i tifosi gioire per strada e allo stadio mi ha fatto rendere conto che avevamo vinto davvero. E’ stata una cosa totalmente nuova per me”, ha spiegato inizialmente il forte difensore in forza alla squadra di Spalletti.

Kim ha poi continuato a parlare dei tifosi del Napoli: “Sento il loro supporto ovunque io vada! A volte mi sento pure a disagio perché vorrei pagare con soldi miei e invece spesso mi offrono tutto! Oppure, quando vado al bar o al ristorante, mi fanno un prezzo più basso. Gliene sono molto grato”. A Kim sono state poi chieste alcune informazioni sul numero 3 della maglia celebrativa, che ovviamente rappresenta i 3 Scudetti vinti dal Napoli nella sua storia: “Nella chat di famiglia mio fratello mi scrisse che il Napoli stava vincendo il suo 3° Scudetto in assoluto, io non lo sapevo! Pensavo che inizialmente si riferisse al mio numero di maglia”.

Infine, Kim Min-jae ha voluto ringraziare tutti i tifosi che seguono le sue partite anche dalla Corea: “Molte persone si svegliano di notte o mattino presto per vederle. Addirittura tantissime persone mi hanno supportato venendo di persona a Napoli. Volevo ringraziare tutti, ho vinto anche grazie a voi!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie