Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen, decisivo il vertice di inizio giugno: le possibili strade

Osimhen

L’esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato, in diretta a 1 Station Radio, delle possibili soluzioni che possono risultare coerenti nel futuro di Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, attuale capocannoniere di questo campionato di Serie A, non è ancora certo di voler restare in azzurro e per questa ragione le parti si dovranno riaggiornare ai primi di giugno per fare il punto della situazione.

Futuro Osimhen: cosa può accadere

Nei primi giorni del mese estivo, infatti, il calciatore, il suo agente Roberto Calenda e il presidente Aurelio De Laurentiis dovrebbero incontrarsi per capire se ci saranno i margini per continuare assieme. Il patron napoletano cercherà ovviamente di trattenere l’attaccante nigeriano per accontentare il tecnico Luciano Spalletti ma non è detto che questo possa avvenire con certezza. La strada migliore potrebbe essere quella di offrire un adeguamento contrattuale al fine di spingere Osimhen a ignorare le richieste dall’estero.

Nel caso in cui invece Osimhen manifestasse la volontà di andare via (o comunque di non rinnovare) il Napoli non si farà trovare impreparato ma chiederà una cifra intorno ai 150 milioni per lasciar andare il ragazzo, anche se i pagamenti potrebbero essere dilazionati in più anni. Una delle opzioni è il Chelsea, con il nuovo tecnico Pochettino – che dovrebbe insediarsi a stagione finita sulla panchina dei Blues – che desidererebbe proprio Osimhen come rinforzo in attacco. Le contropartite tecniche offerte dal club di Premier League però non piacerebbero a Spalletti. Koulibaly, fino all’anno scorso un vero e proprio perno del Napoli, rappresenterebbe ora un’incognita a causa dell’avanzare dell’età. Mentre Pulisic non sembra incontrare il gradimento tecnico dell’allenatore azzurro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

kvara
Ecco la lista dei convocati di Calzona per Napoli-Bologna, big match anticipo del sabato di...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli