Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Personalizzato per Kvaratskhelia, Mario Rui recuperato: le ultime da Castel Volturno

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia

Ancora un allenamento per il Napoli in quel di Castel Volturno, nel centro tecnico azzurro ormai ribattezzato per questioni di sponsor Konami Training Center. La squadra di Luciano Spalletti si è ritrovata come ogni giorno proprio nei campi di allenamento e sono tantissime le novità da raccontare per quanto riguarda questa sessione, come spiegato anche dalla nota ufficiale del Napoli a riguardo.

Le condizioni di Kvaratskhelia, Mario Rui e Zedadka

La novità principale è quella di un piccolo problema per Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno offensivo del Napoli infatti ha svolto lavoro personalizzato sia in palestra che in campo a seguito di un trauma contusivo rimediato nell’allenamento di ieri. Non sono emersi al momento altri dettagli a riguardo ma, evidentemente, si pensa che il problema del georgiano non debba essere grave. Probabile quindi che il fenomenale giocatore azzurro torni tranquillamente in campo contro l’Inter per la partita di domenica pomeriggio al Maradona. E che quindi sia stato tenuto fuori dagli allenamenti di gruppo per precauzione.

Altra buona notizia per Spalletti è il recupero di Mario Rui. Il portoghese infatti ha svolto l’intera sessione di allenamento in gruppo ed è quindi da considerarsi recuperato in vista della gara contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Allenamento personalizzato in campo e in palestra anche per Zedadka, che ieri era stato impegnato in alcune terapie. Evidentemente anche il suo problema fisico potrebbe essere già in via di risoluzione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

kvaratskhelia
Il georgiano ieri non si era allenato per una gastroenterite ma oggi è tornato a...
kvaratskhelia
Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia non si è allenato per una gastroenterite....
Il difensore centrale ha lavorato in campo e potrebbe farcela per Empoli. Per il laterale...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli