Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paulo Sousa, stallo totale: la clausola da pagare e le alternative per la panchina

Paulo Sousa
Paulo Sousa

Emergono nuovi dettagli per quanto concerne l’interesse del Napoli per Paulo Sousa. Il tecnico portoghese sarebbe infatti il primissimo favorito per la panchina del Napoli, anche se al momento la situazione è di stallo totale.

Situazione Paulo Sousa: le ultime

Questo perché il Napoli non ha messo ancora nulla nero su bianco e non ha presentato offerte ufficiali alla Salernitana. Anche gli agenti del portoghese predicano calma: Paulo Sousa sta valutando la situazione e non si è ancora esposto con il suo attuale club, che di fatto lo aveva confermato appena pochi giorni fa. De Laurentiis vorrebbe evitare di pagare la clausola/indennizzo per prendere Sousa. Piuttosto sarebbe propenso a dare alla Salernitana un calciatore azzurro come sorta di contropartita. D’altro canto il presidente del Napoli potrebbe avere contatti diretti con il patron della Salernitana Iervolino al fine di meglio comprendere la situazione e, magari, capire come approcciare la trattativa.

Anche per questo – e per il fatto che la clausola del tecnico andrà pagata massimo entro 8 giorni da parte del Napoli – restano vivi i contatti con Rudi Garcia e Christophe Galtier come alternative. Lo stesso De Laurentiis avrebbe chiamato persino Carlo Ancelotti ma solo per un confronto su chi prendere come prossimo allenatore. Il tecnico del Real Madrid infatti non è nella lista di coloro i quali il patron azzurro sta considerando per la panchina del Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...
buongiorno
Contatti ufficiali fra De Laurentiis e Cairo per Buongiorno: il presidente del Torino fa il...
Artem Dovbyk
Dovbyk è un giocatore molto tecnico, batte i rigori ed ha segnato qualche gol anche...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli