Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lozano, aumenta ancora l’offerta del PSV. E le visite mediche…

Lozano

Dall’Olanda, più precisamente per voce dell’Eindhoven Dagblad, si continua a cavalcare l’onda sulla trattativa che dovrebbe (ri)portate Hirving Lozano al PSV. Secondo quanto trapelato infatti dai colleghi olandese, il PSV avrebbe deciso di alzare ancora una volta l’offerta per il cartellino del calciatore, al fine di convincere il Napoli a cederlo.

Lozano al PSV, le ultime

Gli azzurri, che in fase iniziale di mercato volevano una cifra tra i 22 e i 25 milioni per il messicano, adesso si accontenterebbero anche di circa 15 milioni come parte fissa. L’offerta del PSV sembra arrivare molto vicina a quella cifra, dato che secondo quanto spiegato dalla fonte già citata il club avrebbe rialzato tale offerta fino a 13-14 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe, per l’appunto, almeno 15 milioni fissi a cui abbinare qualche bonus raggiungibile. La speranza del club partenopeo è comunque quella di arrivare a una cifra di 20 milioni complessivi.

Il PSV sta cercando di finalizzare alcune cessioni in Premier League, presumibilmente quelle di Sangarè e di Bakayoko. Qualora ci riuscisse avrebbe poi il tesoretto necessario per accontentare il Napoli. Al di là di Lozano, il Napoli ha comunque già praticamente preso Lindstrom, che andrà a formare la coppia di destra con Politano. A dispetto di questo, secondo Corriere dello Sport, l’operazione sarebbe di fatto già chiusa, con Lozano pronto alle visite mediche già domani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Il tecnico leccese avrebbe dato la sua disponibilità al club partenopeo: ora la decisione spetta...
aronica
Nelle ultime settimane c’è già stato un incontro tra l'entourage del giocatore e i dirigenti...
lukaku
Manna è al lavoro per piazzare il primo colpo top del nuovo Napoli che verrà...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli