Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garcia a Dazn: “Dovevamo essere più cinici. Su Kvaratskhelia…”

Garcia
Garcia

L’allenatore francese commenta così la sua prima sconfitta sulla panchina del Napoli

Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta del suo Napoli incassata questa sera dalla Lazio al Maradona: “Meritavamo di essere in vantaggio all’intervallo, non abbiamo concretizzato dopo un’ottima gara. Cento per cento efficacia della Lazio, che ha segnato alla prima occasione. Nel secondo tempo abbiamo fatto meno bene dl punto di vista della velocità e del palleggio, la Lazio ha meritato la vittoria. I ragazzi devono imparare che quando non si può vincere non si può perdere.

Sapevamo che contro la Lazio ti puoi esporre a dei rischi, ma siamo stati poco fortunati e forse meno attenti in alcune situazioni difensive. Non mi aspettavo un secondo tempo così, potevamo gestire meglio la gara. Nonostante ciò potevamo pareggiare, credo siamo stati anche poco precisi in attacco dove abbiamo tirato 22 volte con zero centri. Ora c’è la sosta per le nazionali, dopo c’è la maratona. Non c’è tempo di lamentarsi, dobbiamo continuare a lavorare.

Nel primo tempo siamo stati bravi a mettere pressione e recuperare palloni alti, anche se era possibile fare meglio su alcune situazioni. Dobbiamo migliorare il fatto di essere più cinici in area. Kvaratskhelia? Anche lui aveva iniziato benissimo, poi si è spento: sapevamo che non aveva 90 minuti nelle gambe. Ho parlato con lui prima della gara. Sono contento di lui perchè ha dimostrato quanto può fare la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli