Fabio Cannavaro: “Garcia allenatore intelligente, De Laurentiis bravo a tenere Osimhen”

Cannavaro
Fabio Cannavaro

Intervistato da Radio CRC, l’allenatore Fabio Cannavaro, leggenda del calcio italiano, ha parlato del momento della Nazionale e del Napoli.

Fabio Cannavaro su Napoli e Nazionale

Ecco le sue considerazioni: “Mi piace molto Spalletti, ho grande stima per lui e certamente avrà un ruolo nuovo e dovrà abituarsi ma sono certo che farà bene. La sua motivazione è altissima e questa voglia la trasmetterà al gruppo. Ciò che è mancato all’Italia è stata proprio la fame ma con lui credo possa ritornare. Dovrà dare motivazioni al gruppo e alla Federazione.

Garcia è un allenatore intelligente, allenare il Napoli non è facile perché è arrivato dopo uno Scudetto ma quando ci sono difficoltà queste vanno affrontate e superate insieme. Kim è un elemento importante ma la squadra è forte e quando si vince bisogna riconfermarsi e trovare gli stimoli in se stessi. Vincere uno Scudetto può essere occasionale, per questo riconfermarsi è importante. Inter e Milan davanti al Napoli? La stagione è lunga. De Laurentiis è stato bravo a trattenere Osimhen che è un leader e un giocatore fondamentale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie