Napoli-Fiorentina 1-3: i viola calano il tris al Maradona

Segui con noi la cronaca LIVE di Napoli-Fiorentina!

Alle ore 20:45 prende il via Napoli-Fiorentina. Gli azzurri di mister Garcia tentano di trovare continuità in campionato dopo due successi convincenti. Di fronte c’è la Fiorentina che tanto bene ha fatto in questo inizio stagione. La sfida sta per iniziare, seguila con noi!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikone, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.

 

LIVE

90′ + 5 – Fischio finale, termina il match

90′ + 3 – TERZO GOL DELLA FIORENTINA: Nico Gonzalez trova il gol in contropiede e chiude la gara.

Nico Gonzalez,90′ – L’arbitro assegna 4 minuti di recupero

77′ – Tre cambi nel Napoli:entrano Lindstrom, Simeone e Gaetano. Fuori Zielinski, Osimhen e Lobotka.

63′ – GOL FIORENTINA, ha segnato Bonaventura. Il centrocampista si inserisce in area, raccoglie un pallone vacante e calcia a fil di palo.

59′ – Osimhen a un passo dal gol! Il centravanti anticipa Milenkovic e ad ampie falcate si trova solo davanti a Terracciano, che neutralizza la conclusione della punta. L’attaccante del Napoli anticipa Milenkovic e si invola in area ma viene stoppato dall’intervento di Terracciano che smanaccia.

48′ – Palo colpito da Ikoné!

46′ – Inizia la ripresa

45’+5 – GOOOOOOOL NAPOLI! – Osimhen calcia benissimo e trova la rete con un destro che si insacca alla sinistra di Terracciano!

45’+4 – CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI. Osimhen approfitta di un erroraccio di Parisi, che di petto prova un retropassaggio verso Terracciano. L’attaccante anticipa il portiere e viene buttato giù. Ammonito Terracciano.

31′ – Sostituzione Napoli: esce Anguissa per infortunio muscolare alla coscia, ed entra Raspadori.

28′ – Occasione da gol per Lobotka! Il numero 68 azzurro si lancia in serpentina e trova la gran botta dal limite: Terracciano attento respinge.

22′ – Annullata una rete del Napoli. osimhen aveva depositato in rete il pallone di Olivera, ma il portoghese, che aveva preso palla dopo un batti e ribatti in area di rigore, era in fuorigioco.

7′ –  GOL FIORENTINA: Brekalo si avventa sul rimbalzo del pallone dopo che questo aveva colpito il palo e buca Meret con un rasoterra a incrociare che passa sotto le gambe del portiere.

5′ – Di Lorenzo sfiora il gol, raccoglie l’appoggio di Politano e calcia forte a incrociare, ma Terracciano devia alta! Nulla di fatto poi sul corner!

3′ – Salvataggio sulla linea di Victor Osimhen sulla rovesciata di Milenković!

1′ – Prende il via la sfida!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il belga si è fermato nell’amichevole con l’Olympiacos: si attende l’esito degli esami, ma le...
Settimana decisiva per il mercato azzurro: affare da 18 milioni più bonus, ma il debutto...
Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...

Altre notizie