Intervistato da canali social della Nazionale italiana, il difensore e capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato delle prossime sfide che vedranno coinvolti gli Azzurri.
Ecco le sue brevi parole: “È sempre bello tornare qua a Coverciano e vivere il raduno insieme ai miei compagni. Fa piacere sapere che sabato sera a Bari lo stadio sarà pieno e che ci sarà una grande spinta. Arrivare a vestire questa maglia è un sogno e vincere la finale degli Europei è stato davvero unico e ci legherà per sempre. Tornare a Wembley sarà emozionante: rivivrò certamente i bei momenti vissuti non solo quella sera, ma durante tutto il percorso affrontato.
Spalletti? Qualche compagno mi ha chiesto informazioni ma lui non ha bisogno di presentazioni. E’ un allenatore esperto e ha tanta voglia, come noi. Il terzino che ammiro di più? Da piccolo Maicon, il più forte in questo momento per me è Alexander Arnold ma anche Cancelo e Hakimi. L’avversario più forte mai affrontato? Probabilmente Leao, è difficile da marcare”.