De Laurentiis a Castel Volturno per stare accanto alla squadra: le ultime

De Laurentiis a Castel Volturno per stare accanto alla squadra: le ultime sulla presenza del presidente al Konami Training Center

De Laurentiis

Come riportato dai colleghi di Sky, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha assistito alla seduta mattutina di allenamento del Napoli a Castel Volturno, presenziando quindi in prima persona dopo i difficili momenti di queste settimane.

Nelle scorse ore De Laurentiis ha fatto un tentativo per Antonio Conte come nuovo allenatore, di fatto quasi sfiduciando l’attuale tecnico Rudi Garcia. Che però, in virtù del rifiuto dell’ex tecnico di Juventus e Inter, resterà quindi – almeno per adesso – sulla panchina del Napoli. De Laurentiis sta cercando di riportare un po’ di fiducia nell’ambiente. Prima di presentarsi al Konami Training Center ha sentito i senatori della squadra telefonicamente per comunicare la permanenza del francese come allenatore. Poi si è proposto come punto di riferimento in questo momento di difficoltà per tutti i ragazzi.

Al momento, De Laurentiis non ha un piano B per quanto riguarda l’allenatore: Garcia resterà al proprio posto almeno per le prossime gare. Solo in caso di risultati non in linea con il progetto stagionale si potrebbe optare per un cambio in corsa. Ma, almeno per adesso, oltre a Conte De Laurentiis non aveva individuato nomi propedeutici alla panchina partenopea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....
Problema muscolare al quadricipite per Big Rom: attesa per gli esami. Lucca pronto a partire...
Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie