Østigard: “Quando non gioco è difficile, ma è importante avere una famiglia che ti sostiene”

Le parole di Leo Østigard

Ostigard
Ostigard

Leo Østigard, difensore centrale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV2. Ecco le sue parole:

Sul gol al Real Madrid.
È difficile descrivere quella sensazione. Non ci capisci molto. È qualcosa che avevo in mente da bambino e poi è realmente successo.

Sugli spalti in quella occasione c’era suo cugino Jonas Raknes, che non era mai andato a trovarlo a Napoli prima della trasferta della settimana scorsa.
È stato per me come un fratello per molti anni. Ho giocato tantissimo a calcio con lui. È crollato completamente sugli spalti e ha pianto per 20 minuti. Posso capirlo.

Sui momenti in panchina.
Quando non gioco posso annoiarmi e arrabbiarmi. Quando non gioco, cosa che amo così tanto, è difficile. Ma ho imparato ad affrontare meglio questa cosa nel corso degli anni e ad apprezzare ancora di più quando scendo in campo. Famiglia? Chiamo sempre a casa tutti i giorni le mie sorelle, mio fratello, mamma e papà, nonni e zii. Mi conoscono molto bene e vedono la differenza nel mio umore. Non è sempre così bello per loro ricevere chiamate quando sono un po’ scontroso, ma mi aiutano molto in questo. È importante avere una famiglia che ti sostenga”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....
Problema muscolare al quadricipite per Big Rom: attesa per gli esami. Lucca pronto a partire...
Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie