Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Conte un pettegolezzo. Osimhen ha cambiato idea sul rinnovo”

Il presidente del Napoli duro anche con Giuntoli: "Da sei mesi si era messo in branda, mi continuava a ripetere di mandarlo alla Juventus. Il colpo Kvara non è suo"

De Laurentiis
De Laurentiis

È un Aurelio De Laurentiis senza freni quello che ieri ha incontrato la stampa. Alla vigilia della gara col Verona, il presidente del Napoli, ha acceso il clima di Castel Volturno, parlando i molti argomenti, partendo dal possibile arrivo di Antonio Conte al posto di Rudi Garcia: “Dopo la sconfitta con la Fiorentina ho letto di tutto. Nella vita si possono avere dubbi e va valutato il proprio operato, se c’è stato qualche errore me ne prendo la responsabilità. Ma da qui a dire di cambiare l’allenatore… Conte è solo un pettegolezzo che demolisce chi oggi è incaricato di allenare la squadra e che mi infastidisce“.

Napoli: De Laurentiis ne ha per tutti

“Giuntoli? Da sei mesi si era messo in branda, mi continuava a ripetere di mandarlo alla Juventus. Il colpo Kvara non è suo, è stata una segnalazione a mio figlio Edoardo che poi è arrivata a Giuntoli. Lui qui ha indovinato tanti giocatori e ne ha sbagliati altrettanti, così va nella vita: è un ottimo professionista che è andato alla Juve con mia grande sorpresa – ha aggiunto De Laurentiis -. Osimhen? Non sono mai stato non sereno nei confronti di Osimhen, ma si è sempre in due in queste cose: io sono rimasto lo stesso, se il suo umore è cambiato non posso farci nulla. Se dopo una stretta di mano le cose cambiano, la cosa dispiace. ne prendiamo atto ma poi la vita va avanti. Con lui ci sono ottimi rapporti, la scadenza del contratto è nel 2025, c’è tempo. Non dimenticate che ho venduto Koulibaly all’ultimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

buongiorno
Gli azzurri avrebbero messo sul piatto 35 milioni di euro più 5 bonus, in linea...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 3 maggio 2024.

...
Esposito
Salvatore Esposito, attore noto soprattutto per il ruolo di “Gennaro Savastano” in “Gomorra”, ha parlato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli