Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cannavaro: “Credo nello scudetto del Napoli”

L'ex difensore: "Si vede che il potenziale della squadra è notevole e quando mette sotto l’avversario riesce a imporsi. Deve continuare così"

Cannavaro
Fabio Cannavaro

Il Napoli può puntare ancora allo scudetto dopo il trionfo della passata stagione? Secondo l’ex difensore azzurro, Fabio Cannavaro, la risposta è sì: “Io ci credo, L’organico resta molto forte. A Verona ho visto un Napoli in ripresa dopo la prestazione deficitaria contro la Fiorentina. Si vede che il potenziale della squadra è notevole e quando mette sotto l’avversario riesce a imporsi. Deve continuare così“.

Cannavaro: “Napoli, contro l’Union Berlino devi vincere”

Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Cannavaro ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli atteso anche dalla gara di Champions League contro l’Union Berlino: “I tedeschi vengono da otto sconfitte, il Napoli deve vincere il doppio scontro diretto per ipotecare il passaggio agli ottavi di Champions. È troppo importante un successo per ritrovare autostima e rilanciarsi anche in campionato. Simeone titolare a Berlino? Garcia ha detto che vuole alternare lui e Raspadori, anche per non dare punti di riferimento agli avversari. L’argentino poi ha una fame contagiosa anche per i compagni. Faranno bene entrambi. C’è da migliorare la fase difensiva. Questa squadra è abituata a recuperare alta la palla però non lo fa con costanza e ferocia e calando il pressing e abbassando il baricentro va in difficoltà“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista: "Anguissa e Osimhen sono andati da Calzona a chiedere di togliere il ritiro...
Alex Meret
"Rabbia o rimpianto? Un misto, non è una stagione positiva. Abbiamo buttato via tante partite,...
conte
Filtra meno ottimismo riguardo Conte (richieste faraoniche e contratto con penali), ma il tecnico salentino...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli