Ostigard: “La panchina? Devo lavorare per mostrare le mie qualità”

Il difensore del Napoli: "Non abbiamo avuto molte occasioni per fare gol, ma alla fine comunque sono arrivati ​​i tre punti e siamo felici per questo"

Ostigard
Ostigard

Tra gli esclusi dalla formazione iniziale del Napoli in occasione del match di ieri contro l’Union Berlino c’è stato Leo Ostigard, ma il difensore sa che questo non è il momento delle polemiche: “È normale che un giocatore voglia sempre scendere in campo, ma oggi il mister ha scelto Rrahmani e Natan e loro hanno fatto molto bene. Io vorrei sempre giocare, ma nelle ultime partite non ho mostrato al meglio le mie qualità e ora devo rimanere concentrato per riuscite a giocare quante più partite possibili”.

Union Berlino-Napoli: l’analisi di Leo Ostigard

Ostigard sa che il gruppo viene prima di tutto e il successo ottenuto all’Olympiastadion può essere decisivo pe dil cammino in Champions League del Napoli: “Era importante vincere, soprattutto dopo la sconfitta in casa contro il Real Madrid. Sono tre punti fondamentali per noi. Giocare contro squadre come l’Union non è mai semplice, per questo siamo felici per la vittoria. Non abbiamo avuto molte occasioni per fare gol, ma alla fine comunque sono arrivati ​​i tre punti e siamo felici per questo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Elmas: "Il Napoli adesso ha le carte in mano per questa operazione, pur essendo impegnato...
Lobotka: "Sono contento anche che avremo modo di giocare più partite rispetto a due anni...
Tra acquisti e cessioni, il Napoli registra un saldo di -27,5 milioni sui cartellini ma...

Altre notizie