Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Peseiro: “Osimhen come Maradona, non resterà per sempre al Napoli”

Il ct della NIgeria: "Non sono state settimane semplici per i rumors sul contratto e la questione del video di TikTok, però ha una grande voglia di tornare in campo"

Osimhen
Osimhen

Cosa ci sarà nel futuro di Victor Osimhen? L’attaccante sta proseguendo nel recupero dall’infortunio subito con la Nigeria e mette nel mirino le sfide di novembre per tornare a lasciare il segno. Più ampio e complesso è il discorso in vista della prossima stagione. Osimhen e il Napoli, infatti, sembrano sempre più distanti e le parole del ct della nazionale nigeriana, José Peseiro, non sono affatto belle da sentire.

Quale futuro per Osimhen? il parere di José Peseiro

“Non si può dire che Osimhen resti per sempre al Napoli. Oggi è felice, vincere a Napoli è più affascinante che col Milan, con l’Inter o con il City, perché tutti avevano aspettative più basse – ha detto a Tv Play -. Inoltre tutti possono collegarlo a Maradona: prima il campione d’Italia era lui a Napoli, oggi è Osimhen. Nel business di oggi però può cambiare tutto: se arriva un’offerta importante per lui e per il club, può cambiare squadra. Inoltre, può pensare di cambiare campionato. Per l’Italia, sarebbe meglio averlo. Un tempo l’Italia poteva permettersi i migliori giocatori del mondo, ma oggi no. Ci sono più soldi in Premier e negli altri paesi d’Europa. Non sono state settimane semplici, su di lui hanno pesato i rumors sul contratto e la questione del video di TikTok, soprattutto per un giocatore importante come lui. Ora, però, so che ha una grande voglia di tornare in campo quanto prima”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Che peccato la separazione con Spalletti. Pioli e Gasperini bravi ma non adatti....
buongiorno
Gli azzurri avrebbero messo sul piatto 35 milioni di euro più 5 bonus, in linea...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 3 maggio 2024.

...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli