Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen: “Mai pensato di andare via dal Napoli, ma la Premier…”

L'attaccante del Napoli: "Rifiutare l'offerta dall'Arabia è stato difficile. Scudetto? Spalletti ci ha caricato con un messaggio da brividi"

Osimhen
Osimhen

Victor Osimhen ha intervallato le sedute di lavoro per cercare di recupera dall’infortunio patito in nazionale partecipando al podcast condotto connazionale John Obi Mikel per parlare del suo momento al Napoli, ma anche di futuro visto che diverse fonti lo danno nel mirino del Chelsea: “Non avevo mai pensato di andare via dal Napoli, ma quando è arrivata l’offerta dell’Arabia Saudita è stato difficile rifiutare. Ogni volta che dicevo di no, loro incrementavano la proposta economica e poi ancora e ancora. Era davvero una cifra clamorosa che mi avrebbe cambiato la vita, ma alla fine ho detto no“.

Napoli: Osimhen sogna la Premier League

Osimhen vuole restare a tutti i costi in Europa e sogna la Premier: “Non ho una squadra preferita, ma ho due magliette: quella del Chelsea e quella del Manchester United. La Premier League è il campionato più apprezzato e seguito da ogni calciatore africano. A Napoli non posso camminare in centro, ma se vado a mangiare una pizza non mi fanno pagare e mi ringraziano per quel che faccio per la città: è pazzesco. Spalletti? Quando si stava per avvicinare il momento dello Scudetto, ci ha mandato un lungo messaggio emozionante per evidenziare cosa avesse potuto significare vincere uno Scudetto qui. Ci ha fatto venire la pelle d’oca, non avevo mai vinto un trofeo. Fu un punto di svolta“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte sembra disposto ad accettare le condizioni del presidente del Napoli che a sua volta...
Il giornalista: "Anguissa e Osimhen sono andati da Calzona a chiedere di togliere il ritiro...
Alex Meret
"Rabbia o rimpianto? Un misto, non è una stagione positiva. Abbiamo buttato via tante partite,...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli