Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cotugno: “Cannavaro era l’uomo giusto per il Napoli, peccato”

Cannavaro
Fabio Cannavaro

Per un breve lasso di tempo, per il ruolo di alternativa a Rudi Garcia, era emerso il nome di Fabio Cannavaro, tra l’altro presente all’ultima gara degli azzurri contro l’Empoli che è di fatto costata la panchina al francese. Alla fine il club ha scelto Walter Mazzarri e il sogno dell’ex difensore e del suo entourage è svanito come sottolineato da Franco Cotugno.

Franco Cotugno analizza il mancato approdo di Fabio Cannavaro al Napoli

“Mi dispiace non si sia concretizzato l’arrivo di Fabio Cannavaro al Napoli, era nella lista dei papabili tre, e per me sarebbe stato il profilo ideale per questa stagione, per tre motivi: è napoletano, è una persona importante e di spessore e ha da sempre giocato con il 4-3-3, facendo per altro rispondere bene le proprie squadre – ha detto a TMW il preparatore dei portieri e storico collaboratore di Cannavaro -. Niente da togliere a profili come Mazzarri o Tudor, ma credo che Cannavaro sarebbe davvero stato l’uomo giusto. Nello staff ha il fratello Paolo, che conosce il Napoli e Napoli a memoria, Ciccio Troise che in Campania è un personaggio di spicco. Poi ovviamente ognuno è libero di vedere le situazioni dalla propria prospettiva e auguro al Napoli di risollevarsi quanto prima, per tornare nelle zone di classifica più consone a quelli che sono i reali valori della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Laurentiis
Si stringe il cerchio e De Laurentiis si appresta a scegliere, le ultime...
Pioli
Ugolini dice la sua sul nuovo allenatore del Napoli...
buongiorno
Le ultime sull'asse, molto caldo, Napoli-Torino, con Alessandro Buongiorno individuato come obiettivo principale della difesa...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli