Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Pià: “Mazzarri preparato, darà autostima al gruppo”

Pià

Intervenuto a Radio CRC, l’ex attaccante di Napoli e Atalanta Inacio Pià ha parlato della sfida tra le due squadre e del ritorno di Mazzarri in azzurro.

Ecco le sue parole: “Quella dello scorso anno è stato un’annata pazzesca e irripetibile, ora la partenza non è stata semplice. Ma con Mazzarri credo si possa ritrovare l’autostima che serve: il Napoli deve lottare per lo Scudetto. Mazzarri tatticamente è veramente preparato, sa quello che deve fare, conosce l’avversario e nonostante non sarà facile ripetersi, credo che cercherà di entrare velocemente nella testa dei calciatori. Garcia è un buon allenatore, ma Mazzarri sono certo che darà nuova autostima a questo gruppo fantastico.

Mazzarri è abituato a giocare col 3-5-2, ma nel mio Napoli sugli esterni c’erano calciatori di gamba. Maggio fece la differenza in quegli anni per cui bisognerà capire adesso che modulo adotterà e come interverrà la società sul mercato. Penso che inizialmente si dedicherà alla conoscenza dei calciatori e se avrà le risposte adeguate, immagino che il modulo sarà ancora il 3-5-2, quello che ha trasformato il Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, nel post gara imputa soprattutto agli episodi la vittoria del Napoli, arrivata...

Siamo il Napoli