Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pià: “Mazzarri preparato, darà autostima al gruppo”

Pià

Intervenuto a Radio CRC, l’ex attaccante di Napoli e Atalanta Inacio Pià ha parlato della sfida tra le due squadre e del ritorno di Mazzarri in azzurro.

Ecco le sue parole: “Quella dello scorso anno è stato un’annata pazzesca e irripetibile, ora la partenza non è stata semplice. Ma con Mazzarri credo si possa ritrovare l’autostima che serve: il Napoli deve lottare per lo Scudetto. Mazzarri tatticamente è veramente preparato, sa quello che deve fare, conosce l’avversario e nonostante non sarà facile ripetersi, credo che cercherà di entrare velocemente nella testa dei calciatori. Garcia è un buon allenatore, ma Mazzarri sono certo che darà nuova autostima a questo gruppo fantastico.

Mazzarri è abituato a giocare col 3-5-2, ma nel mio Napoli sugli esterni c’erano calciatori di gamba. Maggio fece la differenza in quegli anni per cui bisognerà capire adesso che modulo adotterà e come interverrà la società sul mercato. Penso che inizialmente si dedicherà alla conoscenza dei calciatori e se avrà le risposte adeguate, immagino che il modulo sarà ancora il 3-5-2, quello che ha trasformato il Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli