Floro Flores: “I giocatori del Napoli non hanno più alibi”

L'attaccane: "Di certo il tecnico darà fino all’ultima goccia di sangue che ha nelle vene per far rendere al meglio ogni calciatore che avrà a sua disposizione"

Il Napoli si è affidato a Walter Mazzarri per ridare slancio a un progetto che si era fatto nebuloso con Rudi Garcia. Il tecnico dovrà rivitalizzare il gioco corale e i singoli, ma col cambio in panchina cadono tutti gli alibi dei calciatori, come sottolineato da Antonio Floro Flores.

Napoli – Floro Flores: “Giocatori senza più alibi”

“Mazzarri può rilanciare un po’ tutti perché nessuno ha reso al massimo. Ora non ci sono più alibi e la scelta di Mazzarri è ottima per ridare entusiasmo al gruppo squadra – ha detto a Radio Marte -. Il fatto che sia un allenatore a tempo determinato non penso che possa sottrargli autorevolezza agli occhi della squadra, anche perchè ogni volta si cerca una scusa. Prima era Garcia che non era all’altezza, ora l’allenatore a tempo. I giocatori devono impegnarsi, ne va della loro carriera. Io non parlerei di traghettatore perché è un’occasione importante per Mazzarri che si gioca tanto con una squadra forte per la quale darà tutto per essere riconfermato o per rilanciarsi. Di certo il tecnico darà fino all’ultima goccia di sangue che ha nelle vene per far rendere al meglio ogni giocatore che avrà a sua disposizione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Napoli torna sul mercato e pensa ad Andrea Pinamonti per sostituire l'infortunato Romelu Lukaku...

Altre notizie