Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osimhen corre verso l’Atalanta

Il nigeriano oggi dovrebbe affrontare una parte dell’allenamento con i compagni. Questo sarebbe preludio al suo rientro a pieno titolo

Osimhen
Osimhen

Victor Osimhen si è messo un obiettivo chiaro in testa: far parte del gruppo che venerdì partirà per Bergamo in vista della gara contro l’Atalanta in programma sabato. E queste ore saranno decisivi per capire se (e come) il nigeriano ci sarà.

Napoli: ottimismo per il rientro di Osimhen contro l’Atalanta

Come riporta la Gazzetta dello Sport, da qualche giorno Osimhen ha cominciato ad allenarsi anche sul prato e questo avvicina sempre di più il suo rientro dopo quasi cinque settimane dall’infortunio con la nazionale nigeriana, in amichevole con l’Arabia Saudita in Portogallo. Logico quindi che, giorno per giorno, staff medico e tecnico vigilino per valutare il grado di affaticamento dell’atleta quando comincia a forzare. Fino a ieri tutto è filato liscio secondo il programma di recupero stilato e gli esami periodicamente fatti sul muscolo lesionato hanno dato sempre riscontri negativi, nel senso che nulla complica al completo recupero del centravanti. Insomma se stamattina arrivando al campo Osimhen non avvertirà dolore c’è la possibilità che affronti almeno una parte dell’allenamento con i compagni. Questo sarebbe preludio al suo rientro a pieno titolo: ogni giorno che passa aumentano le possibilità che venerdì pomeriggio Victor possa salire sul charter che porterà il Napoli a Bergamo per la ripresa del campionato sabato alle 18.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gollini
Il ricordo emozionante, sui social, dello Scudetto da parte di PierGollo...
Napoli
Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Extra time Zona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli