Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carvajal: “Napoli squadra di livello mondiale, peccato per i tanti assenti”

Il difensore spagnolo mette in guardia i suoi: "Con il cambio di allenatore saranno ancor più motivati"

“Il Napoli è una squadra di livello mondiale e con il cambio di allenatore saranno ancor più motivati. Ci aspettiamo una squadra che vorrà portare a casa i tre punti”. Così il difensore del Real Madrid, Dani Carvajal, ha presentato, in conferenza stampa, il match di domani sera contro gli azzurri gli Mazzarri.

“Tanti infortunati? Ovviamente non è positivo – ha aggiunto lo spagnolo – ma i ragazzi che hanno giocato meno si faranno trovare pronti e ci aiuteranno a raggiungere l’obiettivo. Abbiamo il miglior vivaio al mondo e questi infortuni consentono ai giovani di potersi mettere in mostra”.

Su Ancelotti: “Continua a reinventarsi, analizza tutte le partite e grazie a lui si vede il buon rendimento del Real Madrid. Vorrei restasse per tantissimi anni, ci sono pochi allenatori che possono far bene al Real come Ancelotti”.

Rodrygo. “Sa che se non segni dopo 3 partite qui al Real piovono le critiche. Speriamo che continui in questo buon momento, può aiutarci tanto”.

Lunin. “È un grande professionista, si allena tutti i giorni al massimo ed è vero che è molto introverso, non si lascia trasportare dalle emozioni. È sempre stato all’altezza quando ha giocato. Quando Kepa si riprenderà, sceglierà Ancelotti. Ma Lunin ha sempre giocato in modo eccellente quando è stato chiamato in causa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calzona
Le dichiarazioni post partita dell'allenatore partenopeo, che ha commentato il lunch match del Maradona...
Mazzarri
Mazzarri: "Osimhen? Vedremo domani. Su Traoré, Lindstrom e Natan...". Ecco le parole del tecnico in...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli