Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter 0-3, le pagelle: serata amara per gli azzurri, si salvano solo Kvara e Osimhen

Le pagelle di SiamoilNapoli dopo la sconfitta casalinga del Napoli contro l'Inter

formazioni
Napoli-Inter

Meret 5 – Non commette errori gravi, ma la sensazione è che su un tiro che arriva dalla lunghissima distanza come quello di Calhanoglu, un portiere del suo livello possa e debba fare di più. Anche sul gol di Barella si fa anticipare con troppa facilità dal numero 23 degli ospiti.

Ostigard 5 – Sul terzo gol si guarda passare il pallone davanti agli occhi e poi non può nulla sul tocco ravvicinato di Marcos Thuram. Deve essere più reattivo, anche Barella lo salta con troppa facilità in area.

Rrahmani 5 – Non riesce a contenere le scorribande della coppia Lautaro-Thuram: un po’spento anche nel modo di rivolgersi ai compagni.

Natan 5,5 – Appare un po’smarrito, anche se nel complesso non disputa una partita pessima, specia considerando che ha giocato fuori ruolo.

Di Lorenzo 5 – Da lui ci si aspetta molto di più. A questa squadra servono e mancano le sue cavalcate e la sua sicurezza in fase difensiva.

Anguissa 4,5 – Un giocatore con la sua fisicità non può incidere così poco nel match. Deve ritrovare la forma giusta al più presto.

Elmas 6 – Brillante nella prima frazione di gioco, cala un po’nella ripresa. Dopo pochi secondi dall’inizio del match sfiora l’eurogol e si ripete dopo qualche minuto: in entrambi i casi è bravo Sommer.

Lobotka 4,5 – Così non va. Contro un centrocampo capace e aggressivo come quello dell’Inter serve tutt’altro atteggiamento. Compassato, senza troppe idee.

Politano 5,5 – L’impegno non manca, ma rispetto alle prime uscite stagionali appare meno brillante. Nonostante questo, centra una traversa dalla distanza. A centimetri dal supergol!

Osimhen 6 – Si prende la sufficienza grazie a una gara di grande sacrificio. Non ha ancora novanta minuti di livello nelle gambe, ma lotta come un leone e in un paio di occasioni sfiora la rete.

Kvaratskhelia 6 – L’arrivo di Walter Mazzarri gli sta facendo bene. Sta pian piano ritrovando gli spunti che avevano contraddistinto la sua scorsa stagione e che sembrava avere ormai completamente smarrito.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro giudizio sulla gara odierna degli azzurri disputata al Castellani contro l'Empoli...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli