Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolas Higuain: “Complimenti al Napoli, non a De Laurentiis”

Il fratello del Pipita: "Gonzalo rifarebbe quella scelta perchè al Napoli aveva dato tutto in campo, ma senza ricevere altrettanto dalla società. Il presidente non è stato di parola"

Higuain
Higuain

Juventus-Napoli in programma venerdì sera è il big match della 15esima giornata di Serie A ed è una sfida nel segno di Gonzalo Higuain. Il passaggio del Pipita dagli azzurri ai bianconeri fece molto rumore e scatenò una serie di polemiche non ancora del tutto spente, almeno leggendo le parole del fratello Nicolas.

Nicolas Higuain, che bordate a De Laurentiis

“Gonzalo oggi farebbe comodo sia ad Allegri sia a Mazzarri. Massimo rispetto per Vlahovic e Osimhen, ottimi attaccanti, ma mio fratello è stato di un’altra categoria. Il miglior Higuain è stato quello dell’ultimo di Napoli, quando ha realizzato il record dei 36 gol in campionato e quello della prima stagione alla Juventus – ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Abbiamo fatto i complimenti per lo scudetto a tutti i nostri amici napoletani ma non a De Laurentiis. Sa che con noi non è stato sempre di parola e non li merita. Se tornasse indietro Gonzalo rifarebbe quella scelta perchè al Napoli aveva dato tutto in campo, ma senza ricevere altrettanto dalla società. Quando si è presentata la possibilità di andare via e di trasferirsi alla Juve, Gonzalo non ha avuto dubbi. A Torino ha vinto 3 scudetti, è entrato nella storia del club e del ciclo dei 9 tricolori di fila e ha sfiorato la Champions”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Maradona
Il quotidiano spiazza tutti, succederà questa sera allo Stadio Maradona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli