Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Dossena: “Il Napoli se la può giocare contro il Barcellona”

Le sue parole a Radio Crc: "Quando lo affrontammo noi, il Barca era una squadra che disintegrava gli avversari, oggi è diverso"

L’ex centrocampista azzurro Andrea Dossena (83 presenze con il Napoli dal 2010 al 2013) ha commentato così, a Radio Crc, il sorteggio di Champions League che ha messo di fronte, alla squadra di Mazzarri, il Barcellona: “Quando lo affrontammo noi, il Barca era una squadra che disintegrava gli avversari, era imbattibile. Quello di oggi non è la stessa squadra, per cui molto dipenderà dal Napoli. Ci sarà da capire che condizione fisica avrà e come arriverà a questa doppia sfida, ma non è sconfitto in partenza. Se dovesse continuare così, il Napoli ha ottime chance per passare il turno. Anche il Barcellona bisognerà capire se si rialzerà o se continuerà in questo periodo no, è difficile fare pronostici adesso”. 

“Mazzarri sta mettendo a posto i cocci – ha aggiunto Dossena – c’era un grande lavoro da fare, ma ora è tornato il sereno. Il ritorno di Osimhen ha dato nuova linfa, ma il percorso è ancora lungo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gollini
Il ricordo emozionante, sui social, dello Scudetto da parte di PierGollo...
Napoli
Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Extra time Zona...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli