Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Napoli Lavezzi ricoverato in ospedale con ferite all’addome

Tante le ipotesi ma la dinamica non è ancora chiara: c'è chi parla di una lite in famiglia e chi di una rissa ad una festa

L’ex attaccante di Napoli e PSG, Ezequiel Lavezzi, è stato ricoverato al Sanatorio Cantegril di Punta del Este con ferite all’addome e una presunta rottura della clavicola. La causa di tutto ciò rimane avvolta nel mistero, con diverse teorie che circolano nei media argentini e non solo.

Nonostante le varie speculazioni, i dettagli precisi dell’incidente che ha coinvolto il Pocho sono ancora poco chiari. Alcuni media suggeriscono che l’incidente sia avvenuto durante una festa a Josè Ignacio, una località uruguaiana dove il 38enne possiede una casa. La polizia ha invece comunicato che Lavezzi si è sentito male dopo essersi coricato, chiamando il pronto soccorso poco dopo. Si è anche parlato di una possibile lite familiare, ma queste affermazioni sono state smentiti da altri siti che citano fonti vicine al giocatore.

Una teoria suggerita da “Radio La Red” afferma che Lavezzi stava cambiando una lampadina su una scala quando è caduto, urtando contro un mobile. Questo avrebbe causato la ferita all’addome e la rottura della clavicola. Sebbene questa versione degli eventi sembri meno drammatica rispetto ad altre ipotesi, non è stata ancora confermata ufficialmente.

Per il momento, Lavezzi è fuori pericolo, ma i dettagli dell’incidente rimangono incerti. La polizia prevede di raccogliere la testimonianza dell’ex Napoli e degli altri presenti per cercare di chiarire l’esatta dinamica degli eventi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
"Ero molto arrabbiato perchè meritavamo di vincere, abbiamo messo ordine, voglia e orgoglio, faccio i...
formazioni
Le scelte, sull'assetto iniziale, di Calzona e De Rossi in vista del Derby ...
Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli