Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabatini: “Il Napoli vuole Mazzocchi? Non possono farci un’offerta irrisoria”

Walter Sabatini difende gli interessi della Salernitana nell'affare Mazzocchi

Walter Sabatini, Direttore Generale della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna, in cui si è presentato all’inizio di questa sua nuova avventura. Ecco le sue parole sulla questione Pasquale Mazzocchi:

“Il Napoli è interessato al giocatore, per me che l’ho preso a un milione dal Venezia è una soddisfazione personale. Non c’è decoro in questa situazione. Non serve trovare un accordo con un calciatore e poi fare un’offerta irrisoria. Io lo so che lui mi accuserebbe di tarpargli le ali e di metterlo in difficoltà dinanzi alla sua stessa vita, ma parlerò con lui a quattr’occhi e sarò chiaro.

Se il Napoli lo vuole deve essere disposto a parlare di Mazzocchi come di un atleta importante, da nazionale. Non è un aggregato. Mazzocchi è un ragazzo fortissimo, ha indossato la maglia azzurra con le sue forze e chi ha visto la partita ieri sera avrà notato un difensore al top contro Leao.

Il Napoli forse avrebbe superato il turno in Champions l’anno scorso con un Mazzocchi così nel motore. Potrebbe indossare la maglia azzurra, va trovato un accordo tra i residuali presidenti italiani. Occorre un’intesa serena ed equa per entrambi i club“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

buongiorno
Le ultime sull'asse, molto caldo, Napoli-Torino, con Alessandro Buongiorno individuato come obiettivo principale della difesa...
Conte
Il direttore di Kiss Kiss Napoli, De Maggio: "ADL sta parlando con Manna e Chiavelli,...
antonio conte
Secondo quanto riportato dal giornalista Rai, Venerato, l'ex ct della Nazionale avrebbe declinato una maxi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli