Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Monza, Palladino: “Hanno qualche assenza ma sono comunque forti”

Il tecnico alla vigilia: "Sono un figlio di Napoli, dove ho vissuto con la mia famiglia e gli amici. Il mio cuore è sempre lì"

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha presentato, in conferenza stampa, il match di domani contro il Napoli. Queste le sue parole: “Vogliamo fare una grande prestazione, affrontiamo i campioni d’Italia che hanno grandi giocatori. Ho visto una buona settimana, abbiamo lavorato bene e abbiamo voglia di fare punti. Dobbiamo ricominciare a fare bene. Voglio una squadra affamata di risultati. Sarà emozionante, è la prima volta al Maradona. Ho affrontato tante volte il Napoli da calciatore, sono un figlio di Napoli e ho vissuto li con la mia famiglia e gli amici. Il mio cuore è sempre lì. Verranno tanti a vedermi, sarà una bella emozione domani”. 

“L’atteggiamento non l’abbiamo mai sbagliato, chiedo la cura dei dettagli e l’approccio alla gara. Il Napoli ha qualche assenza, ma sono sempre i campioni d’Italia, sono sempre forti. Proveremo a metterli in difficoltà con le nostre armi e la nostra mentalità perché abbiamo bisogno di punti. Possiamo fare meglio in fase realizzativa, mi interessa l’atteggiamento negli allenamenti, la competitività e l’identità di squadra. Ho provato molte cose in settimana, ho più soluzioni. Vorrei vedere l’atteggiamento giusto in campo. Qualche giocatore ha tirato un po’ la carretta, vediamo quale cambio fare”.  

QUI TUTTE LE NEWS SUL MONZA

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista dell'importantissima sfida di domani contro il Napoli...
Il difensore inglese era stato sostituito durante il match contro l'Udinese di due giorni fa:...
L'attuale tecnico della Roma guidava il centrocampo giallorosso nell'ultimo successo ottenuto in terra campana nel 2018...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli