Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raspadori-Simeone: una poltrona per due

l’argentino leggermente più avanti nelle gerarchie dell’allenatore perchè Mazzarri preferisce un centravanti più tradizionale

Simeone

Il Napoli chiude il suo 2023 con la sfida interna contro il Monza. C’è curiosità per capire con quale squadra scenderanno in campo gli azzurri ma secondo indiscrezioni Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori sono quasi certi di un posto nell’undici titolare viste le assenze di Matteo Politano (squalificato) e Victor Osimhen (anche lui squalificato e già partito in direzione Coppa d’Africa).

Napoli: per Raspadori e Simeone da gennaio sarà ballottaggio costante

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l’ultima volta che Simeone e Raspadori hanno giocato insieme, in Coppa Italia col Frosinone, non hanno lasciato il segno ma non hanno nemmeno deluso. Entrambi sono andati vicini al gol, ma senza trovarlo. Walter Mazzarri stavolta non dovrà fronteggiare nessun ballottaggio, ma il vero dilemma riguarda il centro del tridente, a partire dalla sfida col Torino del 7 gennaio, e per quelle successive, compreso la Supercoppa Italiana. Politano sarà rientrato, quindi uno tra Simeone e Raspadori dovrà accontentarsi di un impiego in corso, in base a ciò che il risultato richiede. Ad oggi è l’argentino leggermente più avanti nelle gerarchie dell’allenatore. Mazzarri preferisce un centravanti più tradizionale per avere un riferimento offensivo ben individuato, mentre l’ex Sassuolo sarebbe più volatile nell’interpretazione del ruolo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Napoli
"Una squadra che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di straordinario non si può...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...
Simeone
Napoli, la Lazio si candida per Simeone: Tudor lo ha già avuto a Verona. Ma...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli