Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Mi assumo tutte le responsabilità. Rocchi non può permettere che gli arbitri si comportino così”

Le parole di Aurelio De Laurentiis dopo il pareggio a reti bianche tra Napoli e Monza

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una conferenza stampa non prevista al termine della sfida tra gli azzurri e il Monza, terminata zero a zero. Ecco le sue parole:

“Tutto quello che è successo finora è solo responsabilità mia. La colpa non deve andare sui giocatori o sugli allenatori, mi assumo tutte le responsabilità. Devo chiedere scusa ai napoletani e ai tifosi se siamo dove siamo in classifica. Ma il campionato è lungo e ci muoveremo sul mercato per rimediare. Non mi va di tediarvi coi racconti, ma quando tornerò dalla Supercoppa in Arabia Saudita, quindi intorno al 24-25 gennaio ci vediamo sul mare, ci facciamo una bella cena tutti e vi racconto il mio punto di vista. Voi avete pagine da riempire, radio su cui intervenire, tv in cui ci sono tanti esperti e ognuno deve dire la propria per mantenere alti gli ascolti. Ma la verità la conosce solo chi vive dall’interno le varie situazioni. Io questo volevo dirvi.

Stasera devo anche pregare Gravina e Rocchi di cercare di dare un senso di equità, ma soprattutto di spettacolarità al calcio italiano. Non c’è equità nella distribuzione dei cartellini. Ma io non voglio parlare di arbitraggi a sfavore del Napoli, che pure ci sono stati, così come ci sono stati a sfavore di tante altre. Ma caro Rocchi, lei non può permettere che un arbitro butti fuori sia Palladino che Mazzarri. Questo non è calcio. Sembra che avesse l’utilizzo del cartellino a tutti i costi per essere rispettabile. Invece il cartellino deve essere distribuito con equità. Sembra che non arrivi l’ossigeno al cervello dopo aver corso tanto, allora dico a Rocchi che è il caso di fare i cambi, come facciamo coi calciatori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte
Il direttore di Kiss Kiss Napoli, De Maggio: "ADL sta parlando con Manna e Chiavelli,...
antonio conte
Secondo quanto riportato dal giornalista Rai, Venerato, l'ex ct della Nazionale avrebbe declinato una maxi...
aronica
Il club potrebbe proporre un adeguamento fino a tre milioni di euro a stagione bonus...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli