Calciomercato Napoli: da Samardzic a Mazzocchi, le ultime novità

Calciomercato Napoli: da Samardzic a Mazzocchi, le ultime novità su come si sta muovendo il club partenopeo

Napoli maglie
Napoli maglie

Radio Kiss Kiss ha aggiornato sui movimenti di calciomercato che stanno riguardando il Napoli a gennaio. In particolare è stato il giornalista Valter De Maggio a dare alcune indicazioni su quanto starebbe avvenendo.

Per quanto concerne l’acquisto di Samardzic dall’Udinese, De Laurentiis sarebbe sceso in campo personalmente per limare alcuni dettagli dell’operazione. L’intenzione del presidente sarebbe quella di far firmare il talentuoso centrocampista tedesco già entro venerdì, in maniera tale da poterlo mettere il prima possibile a disposizione di Mazzarri.

Capitolo Mazzocchi: il Napoli voleva il giocatore in prestito secco e aveva offerto il cartellino di Demme (sempre in prestito e con ingaggio pagato totalmente dalla Salernitana) come contropartita. Adesso le condizioni sono cambiate, con il club azzurro che ha offerto 2,5 milioni per prendere il terzino. Se ne sta parlando ma l’operazione dovrebbe andare in porto.

Infine, per quanto concerne la cessione di Zanoli, il suo agente Alessandro Moggi starebbe lavorando insieme al Napoli e al Genoa per la cessione del ragazzo (probabilmente a titolo temporaneo) proprio ai rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Girona per 20 milioni di euro, sarà il sesto acquisto del mercato estivo azzurro...
Il difensore, dopo una serie di prestiti, è pronto a lasciare Napoli a titolo definitivo...
Contatti avviati con l’entourage dell’ex City: idea affascinante per De Laurentiis, ma la concorrenza si...

Altre notizie