Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Samardzic: c’è il nodo dei diritti d’immagine

Le parti hanno messo in chiaro le rispettive posizioni, ci si riaggiornerà presto per capire dove e come limare eventuali discrepanze

Samardzic

Lazar Samardzic è il primo nome del Napoli per completare il centrocampo a disposizione di Walter Mazzarri. In casa azzurra c’è un certo ottimismo anche per i buoni rapporti con l’Udinese (proprietaria del cartellino) che possono permettere di limare la differenza di sette milioni tra domanda e offerta. Ma questo non è l’unico scoglio della trattativa.

Napoli al lavoro per chiudere l’affare Samardzic

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nelle scorse ore si è registrato un leggero stallo nelle discussioni, dovuto al nodo sui diritti d’immagine. Nulla di strano o preoccupante: chi si vuole legare ad Aurelio De Laurentiis è già a conoscenza di una politica singolare su questo tema. Le parti hanno messo in chiaro le rispettive posizioni, ci si riaggiornerà presto per capire dove e come limare eventuali discrepanze tra richiesta e offerta. Le sensazioni, nel complesso, restano comunque molto positive. Le intese definitive non sono state ancora raggiunte, né con l’Udinese né con Samardzic, ma sono prossime. Il presidente è disposto a erogare poco più di due milioni più bonus al centrocampista per quattro anni e mezzo, un importo ritenuto congruo rispetto all’ingaggio attuale leggermente superiore ai 500 mila euro. La questione entrerà nel vivo una volta risolta la storia dei diritti d’immagine o al massimo saranno affrontate in parallelo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Artem Dovbyk
Dovbyk è un giocatore molto tecnico, batte i rigori ed ha segnato qualche gol anche...
Conte
L'esperto di mercato Ciro Venerato ha annunciato che Antonio Conte sarebbe pronto a firmare con...
guido rodriguez
"In questo momento non so se rinnoverò il mio contratto. Io qui sono stato felice in...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli