Giuffredi: “Non voglio portare Di Lorenzo via da Napoli, ho esternato un suo malessere”

L'agente del capitano: "Mi dispiace ma le mie parole sono state interpretate male. Abbiamo firmato un contratto 4 mesi fa..."

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, in una intervista rilasciata a Radio Napoli Centrale ha voluto fare chiarezza sulle parole dette ieri in merito al capitano azzurro (rileggi qui).

“Mi dispiace ma le mie parole sono state interpretate male – ha detto il procuratore dell’azzurro – non voglio portare Di Lorenzo via da Napoli. Abbiamo firmato un contratto 4 mesi fa e vogliamo rispettarlo a vita. Ho esternato un malessere del ragazzo. Quando le cose vanno male è giusto che i calciatori si prendano le critiche ed assumersi le proprie responsabilità. Il problema è di chi ha scambiato Di Lorenzo per Maradona. Ho semplicemente trovato un po’ eccessive e maleducate le critiche, ma non da parte dei tifosi che sono la parte più onesta. Alcuni addetti ai lavori e giornalisti hanno esagerato. Quando si leggono determinate cose da persone che lavorano in questo mondo trovo giusto difendere i miei assistiti”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie