Mazzarri è la soluzione giusta per il post Garcia?

Molte sconfitte sono state bollate come episodiche e invece era il segnale che la squadra non si sarebbe ripresa in modo automatico

Il primo mese abbondate di gestione di Walter Mazzarri, chiamato a sostituire Rudi Garcia, non ha dato gli esiti previsti e la media punti del Napoli è perfino peggiorata. L’allenatore livornese continua a godere di fiducia e stima ma basterà per cambiare la situazione?

Napoli: il tempo delle parole è finito

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il Napoli ha dovuto finora confrontarsi con tanti problemi: l’addio di Spalletti (fin troppo ovvio che pesasse), la cessione di Kim (si poteva sostituire meglio), la partenza di Giuntoli (è mancata una persona che tenesse dritto il timone anche nella tempesta). Ma il problema più grande è stata l’incapacità di accorgersi della situazione. Il cambio da Garcia a Mazzarri è stato una toppa troppo piccola per la falla gigante. Molte sconfitte sono state bollate come episodiche e invece era il segnale che la squadra non si sarebbe ripresa in modo automatico. Adesso il tempo è finito e il Torino è un avversario che potrà dire molto sul momento degli azzurri.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Elmas: "Il Napoli adesso ha le carte in mano per questa operazione, pur essendo impegnato...
Lobotka: "Sono contento anche che avremo modo di giocare più partite rispetto a due anni...
Tra acquisti e cessioni, il Napoli registra un saldo di -27,5 milioni sui cartellini ma...

Altre notizie