Per la mediana il Napoli sceglie Soumaré

Il giocatore del Siviglia (proprietà Leicester) il profilo giusto a livello anagrafico (25 anni tra un mese) e non ha costi esagerati

Il mercato del Napoli non si ferma agli affari (quasi conclusi) per Lazar Samardzic e Radu Dragusin. Il club azzurro è alla ricerca di un altro centrocampista che possa prendere il posto di Frank Zambo Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa.

Napoli: il punto sul mercato a centrocampo

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il profilo giusto è quello di Boubakary Soumaré, che sta dentro al progetto anagraficamente (25 anni tra un mese) e non ha costi esagerati. Soumaré è un calciatore di proprietà del Leicester, ma dopo la retrocessione del club è finito nella Liga con il Siviglia. L’inizio è stato claudicante, con cinque panchine di seguito e solo 30′ di campo, ma poi è esploso. Il Napoli sta monitorando e ha cominciato la trattativa da lontano anche perché Emre Can (valutazione 18 milioni di euro e ingaggio da 4.5) non è una pista percorribile e Hojbjerg lascerà il solo con l’obbligo di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante l’offerta più alta della Cremonese, l’attaccante marocchino ha scelto di dare priorità ai bianconeri...
Il club valuta diversi profili, con Elmas sempre in lista, mentre dai tempi di recupero...

Altre notizie