Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Napoli: da Nehuen Perez a Traoré, tutte le novità

Calciomercato Napoli: da Nehuen Perez a Traoré, tutte le novità di giornata sulle trattative che riguardano gli azzurri

Nehuen Perez
Nehuen Perez

Il calciomercato del Napoli continua a muoversi con le intenzioni, anche se per ora l’unico acquisto è stato quello di Pasquale Mazzocchi. Sono tanti però gli obiettivi seguiti dal club partenopeo. Ecco le principali news di oggi.

Continuano le voci di un Napoli interessato a Cyril Ngonge del Verona. Secondo quanto spiegato da CN24, il club scaligero ha bisogno di cessioni importanti per via dei recenti problemi economici e quindi la trattativa è in essere. Ngonge arriverebbe al Napoli per fare concorrenza a Politano, con Lindstrom quindi bocciato o spostato sulla linea dei centrocampisti. Capitolo difesa: c’è stato un sondaggio per Lucas Martinez Quarta della Fiorentina ma è molto difficile che la squadra viola lasci partire l’argentino già a gennaio. Un altro argentino finito nel mirino del Napoli è certamente Neuhen Perez, con l’agente che ieri aveva ribadito quanto quella partenopea fosse una meta intrigante per il calciatore. L’Udinese – che comunque non vorrebbe privarsene adesso – potrebbe cedere di fronte a un’offerta tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Su Simakan invece ci sono poco più di alcuni rumors, mentre a centrocampo l’obiettivo concreto resta quello di Lazar Samardzic. Anche se, per adesso, come rivelato da Sky Sport il Napoli non ha ancora trovato l’accordo né con l’Udinese né con l’agente. Situazione Politano: l’agente Giuffredi, secondo Radio Kiss Kiss, vedrà il presidente De Laurentiis per capire se rinnovare (come sembra) oppure accettare l’offerta dell’Al-Shabab. Infine, secondo Gianluca Di Marzio di Sky, dopo la guarigione dalla malaria è tornato come nome interessante per il mercato del Napoli anche quello di Hamed Traoré: sul calciatore, però, ci sono anche Milan e Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...
conte
Filtra meno ottimismo riguardo Conte (richieste faraoniche e contratto con penali), ma il tecnico salentino...
Conte
Nell'offerta proposta al salentino ci sarebbe anche una clausola a suo favore ...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli