Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Napoli, da Barak a Man: tutte le novità

Barak
Barak

Giornata molto calda per il calciomercato del Napoli, che in queste ore diurne si sta concentrando soprattutto sulla questione dei nuovi centrocampisti.

Per quanto riguarda Samardzic, la situazione sembra essersi complicata. L’attendismo del giocatore e del padre sembrava essere un messaggio già chiaro e infatti sul calciatore non c’è solo il Napoli. In Premier League è il Brighton che si è mostrato interessato ma la minaccia principale arriva dalla Juventus dell’ex DS azzurro Cristiano Giuntoli. I bianconeri infatti stanno virando fortemente sul centrocampista dell’Udinese, a cui avrebebero offerto un ingaggio superiore rispetto a quello presentato dal Napoli (3 milioni di euro contro i 2 milioni più bonus degli azzurri). Come riporta Sky, quindi, la Juventus è tornata fortemente in corsa per il giocatore dell’Udinese, in attesa di capire come si comporteranno gli azzurri a questo punto.

A centrocampo però, secondo Sportitalia, il Napoli si starebbe già cautelando con l’avvicinamento a Barak della Fiorentina. Il centrocampista non sta trovando molto spazio nella squadra di Italiano, che però lo farà andare via a patto di ottenere un sostituto. Anche per questo, si sta discutendo dell’inserimento di una contropartita tecnica nell’affare. Altrimenti il Napoli punterà al prestito, con la Fiorentina che però vorrebbe un obbligo piuttosto che un “semplice” diritto di riscatto. Secondo Sky, invece, il nome forte sta diventando quello di Hamed Junior Traoré, ex giocatore del Sassuolo che vuole rilanciarsi in Serie A dopo un periodo non proprio straordinario al Bournemouth, in Premier League.

Un altro nome emerso in queste ore è quello di Dennis Man del Parma. I ducali valutano il rumeno 8 milioni di euro e sul giocatore c’è anche il Sassuolo. Infine, per la difesa, uno dei nomei recentemente emersi è quello dell’ex Bologna Arthur Theate, attualmente al Rennes.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescianini
Marco Brescianini è il nuovo nome che piace alla dirigenza partenopea, ma c'è concorrenza...
Denkey
Al casting della punta si aggiunge un nuovo nome, può arrivare dal Belgio...
kvaratskhelia
Secondo il quotidiano di Barcellona Sport, nel caso non si trovi l'accordo per il rinnovo...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli