Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Napoli, da Ngonge a Traoré: tutte le novità

Calciomercato Napoli, da Ngonge a Traoré: tutte le novità della giornata odierna, con un paio di colpi ormai in dirittura

Ngonge
Ngonge

Calciomercato del Napoli sempre in fibrillazione, con ottime novità per i tifosi azzurri nel corso di questa settimana.

Ormai fatta per Hamed Junior Traoré. Proprio oggi il calciatore sta effettuando le visite mediche presso Villa Stuart. Qualora dovessero andare bene, ci sarebbe poi la firma del contratto per il ragazzo, che arriverà a Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Oltre a Traorè il Napoli continua a osservare la posizione di Barak della Fiorentina, così come sembra stia prendendo in considerazione anche il profilo di Sasa Lukic del Fulham, con l’ex Torino che rappresenterebbe una soluzione utile per via della sua conoscenza del campionato.

In attacco invece il Napoli avrebbe praticamente chiuso per Ngonge. L’attaccante ora deve trovare un accordo con il club, mentre i partenopei hanno già chiuso positivamente le discussioni con l’Hellas Verona. Continua il pressing anche sul giovane Popovic, il quale potrebbe essere girato al Frosinone fino a giugno per poi approdare in azzurro in estate. L’entourage però avrebbe avanzato delle richieste molto alte, motivo per cui la trattativa è in una fase di stallo. Quasi definitivamente congelato l’affare Samardzic, mentre Mazzarri avrebbe chiesto a De Laurentiis di prendere Buongiorno del Torino in difesa ma l’operazione è praticamente impossibile, non solo perché il suo valore secondo Cairo è di almeno 40 milioni ma anche perché, almeno per adesso, il ragazzo vorrebbe restare in granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sull'attaccante del Lille ci sarebbe il pressing del club allenato da Unai Emery, vicino alla...
Conte sembra disposto ad accettare le condizioni del presidente del Napoli che a sua volta...
Il giornalista: "Anguissa e Osimhen sono andati da Calzona a chiedere di togliere il ritiro...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli