Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Mazzarri, Osimhen e futuro, vi dico la mia”

L'allenatore: "Contro la Lazio peseranno le assenze di Osimhen e Kvaratskhelia peseranno. Vedo un Napoli più in difficoltà di una Lazio a cui manca qualcosa"

Andrea Agostinelli è da sempre attento alle vicende del Napoli e con la sua esperienza può giudicare con occhio consapevole quanto accade nel mondo della squadra azzurra che sta vivendo una stagione di alti e bassi: “Mazzarri è entrato in punta di piedi e ha deciso di puntare sula difesa a tre, vedremo con quale variazione. Per il futuro starei attento a prendere un allenatore giovane. Ce ne sono tanti bravi, ma Napoli come piazza ha bisogno di un allenatore esperto. Contro la Lazio peseranno le assenze di Osimhen e Kvaratskhelia peseranno. Onestamente, vedo un Napoli più in difficoltà di una Lazio a cui manca qualcosa“.

Andrea Agostinelli analizza il momento del Napoli

“Il campionato è livellatissimo quindi ora è impossibile dire chi sia la favorita per la conquista del quarto posto. Fiorentina e Bologna sarebbero delle sorprese. Lo scorso anno, dato il rendimento altalenante di Roma, Lazio e Napoli, c’erano meno dubbi. Quest’anno vedo bene l’Atalanta – ha detto a TMW -. Osimhen? Non ha iniziato bene con la testa la stagione e doveva evitare l’ultima uscita sul suo futuro. Traorè è l’acquisto che mi intriga di più. Può giocare nel 3-4-3 può fare la punta esterna o una delle due mezz’ali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lukaku
Si tratta per capire quanto l’attaccante belga sia disposto a fare per favorire il trasferimento...
Il giornalista Dgebuaze: "Ho letto che il Barcellona lo vorrebbe, ma sono certo che lui...
Il centrocampista dell'Inter è in scadenza al 30 giugno 2024 e dopo i tanti problemi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli