Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’Inghilterra: il PSG ha messo nel mirino Osimhen per il dopo Mbappè

La clausola rescissoria di 130 milioni di euro inserita nel rinnovo non spaventerebbe le casse del club francese

In un contesto di continue evoluzioni nel panorama calcistico internazionale, il Paris Saint-Germain sembra già muoversi con decisione per rinforzare il proprio attacco in previsione della prossima stagione. Una mossa strategica che si rende necessaria alla luce delle crescenti voci che vedono Kylian Mbappè sempre più vicino a indossare la casacca del Real Madrid. Al centro delle attenzioni del club francese, emergono nuove conferme riguardanti l’interesse per Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano che potrebbe lasciare il Napoli in estate.

Il quotidiano britannico The Telegraph riporta che il PSG avrebbe posto Osimhen al centro dei propri piani per il futuro attacco della squadra. Questa non è la prima volta che il giocatore del Napoli cattura l’attenzione del club parigino; già nella scorsa estate, il suo nome era stato segnato in rosso sul taccuino dei desideri del PSG, prima che Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, decidesse di blindarlo, rifiutando ogni offerta pervenuta.

La situazione contrattuale di Osimhen potrebbe però adesso giocare a favore dei parigini. Con il rinnovo firmato con il Napoli, è stata inserita una clausola rescissoria che potrebbe facilitare il passaggio del giocatore al PSG. La cifra stabilita per il riscatto del cartellino si aggira intorno ai 130 milioni di euro, una somma importante ma che il Paris Saint-Germain sembra essere disposto a investire per assicurarsi un attaccante di livello internazionale capace di raccogliere l’eredità di Mbappè.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli
Napoli: Stefano Pioli è vicinissimo, De Laurentiis lo ha scelto per ragioni economiche. Conte si...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli