Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Graffiedi: “Napoli non inferiore al Milan, se la gioca”

Il doppio ex: "Gli azzurri hanno l’organico per lottare per il quarto posto. Vincenzo Italiano è il profilo giusto per la prossima stagione"

convocati
Napoli

Si avvicina a grandi passi il calcio d’inizio di Milan-Napoli, in programma domenica 11 febbraio, allo Stadio San Siro di Milano, alle ore 20.45. Tra gli spettatori interessati ci sarà anche Mattia Graffiedi, allenatore e doppio ex del match: “Il Napoli si gioca una partita importantissima su un campo difficile. Il Milan, seppure in una situazione di classifica tranquilla, non può sbagliare, soprattutto viste le critiche ricevute da Pioli. Anche il Napoli, però, deve inseguire la vittoria. Gli azzurri sono una squadra di qualità, non inferiore al Milan, ed hanno tutte le carte per giocarsela alla pari“.

Milan-Napoli vista dal doppio ex Mattia Graffiedi

Il Napoli è in una situazione particolare che nessuno si aspettava. Si è persa convinzione. Non c’è da puntare il dito su calciatori o allenatori. Oggi, è necessario compattarsi ed inseguire l’obiettivo della qualificazione nell’Europa che conta – ha detto a 1 Station Radio -. Il Napoli ha l’organico per lottare per il quarto posto. Vincenzo Italiano è il profilo giusto per la prossima stagione: è giovane, ma sta dimostrando di saper far giocare a calcio le proprie squadre. Pur non avendo uno squadrone, a Firenze, sta ottenendo ottimi risultati. Sembra essere l’allenatore perfetto per gli azzurri. Kvaratskhelia? Ha avuto un periodo difilale. Eravamo abitati a vederlo sfrecciare sulla fascia. Dopo un calo fisico e mentale, è tornato ad essere determinante, potendo incidere anche sul percorso degli azzurri nel prosieguo della stagione. Anche Ngonge è un ottimo calciatore. Il Napoli vanta interpreti di assoluto valore e che consentono di poter ambire alla qualificazione in Champions, in attesa del ritorno di un giocatore fondamentale come Osimhen“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Laurentiis
Si stringe il cerchio e De Laurentiis si appresta a scegliere, le ultime...
Pioli
Ugolini dice la sua sul nuovo allenatore del Napoli...
buongiorno
Le ultime sull'asse, molto caldo, Napoli-Torino, con Alessandro Buongiorno individuato come obiettivo principale della difesa...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli