Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turci: “Gollini titolare col Milan? Se starà bene è giusto che giochi Meret”

L'ex preparatore dei portieri del Milan: " La gara sarà apertissima e spettacolare, nessuna delle due si limiterà a fare il compitino e a speculare. Pioli allenatore giusto per il Napoli"

Gollini
Gollini

Le buone prestazioni di Pierluigi Gollini hanno riacceso la questione su chi dovrebbe meritare la maglia da titolare del Napoli tra lui e Alex Meret. L’ex preparatore dei portieri del Milan, Luigi Turci, ha un’idea precisa: “Dal mio punto di vista esistono delle gerarchie, soprattutto se sono state messe in chiaro ad inizio stagione. Se rientrerà e starà bene Meret, è giusto che giochi lui titolare. Gollini dà ampie garanzie, ma il ruolo del portiere è così“.

Pioli-Napoli? Il parere di Luigi Turci

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Turci ha parlato della sfida in programma domenica sera a San Siro: “Milan e Napoli sono due squadre in crescita costante, soprattutto gli azzurri dopo l’avvento di Mazzarri. Dopo il terremoto degli ultimi mesi, si stanno assestando e stanno ritrovando dei singoli come protagonisti. La gara sarà apertissima e spettacolare, nessuna delle due si limiterà a fare il compitino e a speculare. Pioli ha sempre fatto benissimo contro il Napoli e ha il profilo giusto per guidare gli azzurri in futuro. Al Milan ha raggiunto un livello internazionale. Può allenare qualsiasi squadra in Europa, anche il Napoli. Lui è uno molto esigente, ma non è uno che pretende tanto dal mercato. De Laurentiis ha un carattere focoso, quindi sarebbe da verificare“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioili
Pioli in pole per la panchina del Napoli! Calzona resta solo a una condizione: tutte...
Il giornalista: "Quando torna Osimhen rifarei il tridente con Kvaratskhelia e Politano. A quel punto...
Il danese è entrato bene a San Siro contro il Milan e con lui Mazzarri...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Siamo il Napoli