Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turci: “Gollini titolare col Milan? Se starà bene è giusto che giochi Meret”

L'ex preparatore dei portieri del Milan: " La gara sarà apertissima e spettacolare, nessuna delle due si limiterà a fare il compitino e a speculare. Pioli allenatore giusto per il Napoli"

Gollini
Gollini

Le buone prestazioni di Pierluigi Gollini hanno riacceso la questione su chi dovrebbe meritare la maglia da titolare del Napoli tra lui e Alex Meret. L’ex preparatore dei portieri del Milan, Luigi Turci, ha un’idea precisa: “Dal mio punto di vista esistono delle gerarchie, soprattutto se sono state messe in chiaro ad inizio stagione. Se rientrerà e starà bene Meret, è giusto che giochi lui titolare. Gollini dà ampie garanzie, ma il ruolo del portiere è così“.

Pioli-Napoli? Il parere di Luigi Turci

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Turci ha parlato della sfida in programma domenica sera a San Siro: “Milan e Napoli sono due squadre in crescita costante, soprattutto gli azzurri dopo l’avvento di Mazzarri. Dopo il terremoto degli ultimi mesi, si stanno assestando e stanno ritrovando dei singoli come protagonisti. La gara sarà apertissima e spettacolare, nessuna delle due si limiterà a fare il compitino e a speculare. Pioli ha sempre fatto benissimo contro il Napoli e ha il profilo giusto per guidare gli azzurri in futuro. Al Milan ha raggiunto un livello internazionale. Può allenare qualsiasi squadra in Europa, anche il Napoli. Lui è uno molto esigente, ma non è uno che pretende tanto dal mercato. De Laurentiis ha un carattere focoso, quindi sarebbe da verificare“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Conte sembra disposto ad accettare le condizioni del presidente del Napoli che a sua volta...
De Laurentiis
Conte avrebbe dato la sua disponibilità assoluta, come anche Pioli e Gasperini. Ora la decisione...
Pioli
Il giornalista: "Sa lavorare molto bene. Dovesse capitare lui, sarebbe un buon nome"...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli