Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bel gesto di Simeone nei confronto di un tifoso speciale

L'attaccante del Napoli ha inviato una maglietta con una lettera a Simone, tifoso che ha combattuto contro una grave malattia e grande sostenitore degli azzurri

Simeone
Simeone

Giovanni Simeone è un giocatore dalla grande generosità in campo e fuori. L’attaccante del Napoli l’ha dimostrato con un gesto semplice per qualcuno, ma allo stesso tempo molto bello e sicuramente importante per chi l’ha ricevuto. L’attaccante ha inviato una maglia firmata e una lettera a un tifoso azzurro che lo scorso novembre aveva coronato il sogno di vedere Real Madrid-Napoli al Bernabeu dopo aver combattuto un tumore.

Simeone: che sorpresa per il suo tifoso Simone

Simone, questo il nome del tifoso, avrebbe voluto essere presente nel febbraio del 2017 quando il Napoli di Sarri affrontò i Blancos negli ottavi di finale di Champions League ma gli venne diagnosticata una grave malattia. Dopo 26 chemiotarpie, due interventi e sei anni dopo era poi risuscito a realizzare quello che tanto desiderava nella gara dei gironi di questa stagione. Un momento testimoniato sul proprio Instagram che, a quanto pare, non è sfuggito a Simeone, il quale ha deciso di mandargli una maglia firmata e una lettera: “Segnare al Bernabeu è stata una grande sfida per me, ma poi la tua storia e ciò che hai superato per realizzare il tuo sogno stasera a Madrid è stato molto più emozionante. Complimenti Simone e grazie per tutto il tuo supporto alla squadra. FORZA NAPOLI SEMPRE! Cholito“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 4 marzo 2024.

...
Calzona
Le parole del tecnico partenopeo nel post partita di Napoli-Juve...
pagelle
Il nostro giudizio sulla gara del Napoli di Calzona contro la Juve di Allegri...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Siamo il Napoli