Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, contro il Genoa si torna al 4-3-3: pronti Meret e Natan

Ballottaggio a tre sulla sinistra. In attacco torna dal primo minuto Politano, insieme a Kvaratskhelia e uno tra Simeone e Raspadori

Natan
Natan

Contro il Genoa sabato prossimo il Napoli di Mazzarri tornerà alla difesa a 4 e al 4-3-3. Potrebbe rivedersi Meret tra i pali, mentre nel pacchetto arretrato la squalifica di Juan Jesus spalanca le porte al rientro di Natan (il brasiliano si era infortunato ad una spalla a Roma sotto Natale). Ballottaggio sulla sinistra con Mario Rui (che torna dalla squalifica) insidiato da Olivera (anch’esso al rientro dopo l’infortunio) e Mazzocchi.

A centrocampo c’è il dubbio Zielinski. In caso di forfait del polacco pronto Cajuste ad affiancare Lobotka e Zambo Anguissa. In attacco tornerà dal primo minuto Politano (entrato molto bene a San Siro nella ripresa) che giocherà alla destra di uno tra Simeone (favorito) e Raspadori. Kvaratskhelia completerà ovviamente il reparto. Osimhen tornerà domani a Napoli ma con ogni probabilità non verrà nemmeno convocato per la sfida ai rossoblù.

Più remota l’ipotesa di un 4-2-3-1 con l’inserimento di Lindstrom largo a sinistra e lo spostamento di Kvara sulla trequarti centrale. Più probabile che questa variante tattica venga utilizzata a gara in corso nel caso in cui gli azzurri non riuscissero a portare la gara dalla propria parte.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere azzurro: "Si deve ammettere la colpa, imparare dagli errori e crescere"...
Tutti i club hanno rivendicato l’autonomia dell’ordinamento sportivo dalla politica...
Il doppio ex: "Sono napoletano e sono cresciuto in maglia azzurra ma per la gara...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli