Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Barcellona 1-1, le pagelle: Osimhen segna e si libera, Meret sicurezza

Le pagelle di SiamoilNapoli.it al termine di Napoli-Barcellona. Dicci la tua nei commenti!

Osimhen
Osimhen

Meret 6 – Nel primo tempo si dimostra presente sul pezzo. Un paio di interventi importanti tengono vivo il Napoli nel momento di grande difficoltà.

Di Lorenzo 5,5 – Non riesce a mettere in difficoltà Lewandowski mentre protegge palla e il pallone gli passa tra le gambe, mettendo fuori gioco Meret

Rrahmani 5,5 –  non sfigura, ma è un po’ goffo nell’uscita sulla verticalizzazione del fenomeno Pedri verso Lewandowski in occasione del gol.

Juan Jesus 6 – Nel primo tempo marca strettissimo Lewandowski, e tutto sommato se la cava bene. Nella ripresa è un po’ meno impegnato.

Mathias Olivera 5,5 – Poca spinta dalla sua parte, non si poteva priobabilmente pretendere diversamente contro un’avversaria del genere.

Lobotka 6 – Uomo di fiducia di mister Calzona, gestisce i ritmi della manovra del Napoli e senza palla aiuta a dare equilibrio.

Anguissa 6 – Prova fisica e di grande corsa, impreziosita dall’assist intelligente per Victor Osimhen in occasione del gol del pareggio che dà speranze al Napoli in vista del ritorno.

Cajuste 5,5 – Un po’ in ombra rispetto ai compagni di reparto. Non manca l’impegno, ma in qualche frangente tende un po’ a sparire dal fulcro del gioco.

Kvaratskhelia 6 – Nel momento di massima difficoltà del Napoli nel primo tempo un paio di sue giocate importanti restituiscono fidcia agli uomini di mister Calzona.

Osimhen 6,5 – Risponde con il gol alle critiche arrivate in settimana per il rientro in campo tardivo. Lotta, discute con gli avversari, pretende di più dai compagni. Pochi istanti prima di essere sostituito trova il gol e, probabilmente, si toglie un peso.

Poitano 5,5 –  Non brilla. Si applica ma non riesce ad incidere sul match come vorrebbe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro giudizio sulla prestazione odierna degli azzurri, fornita quest'oggi contro la Dea...
Il nostro giudizio sulla prestazione degli uomini di Francesco Calzona, nella gara giocata contro l'Inter...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli