Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli non è squadra e le parole di Raspadori sono preoccupanti

Il Mattino: "Non ci si può reggere sugli errori altrui sfruttati da Osimhen, se poi non si riesce a chiudere la partita"

L’egoismo di Politano e Simeone durante il match di Cagliari sono il perfetto riassunto della stagione del Napoli, una squadra che appare disunita e alla continua ricerca di una reazione di gruppo che puntualmente non arriva. Sono cambiati tre allenatori ma la musica non accenna a cambiare. In questo senso le parole di Raspadori a fine partita, che ha detto “è mancato un pizzico di volontà a chiudere la partita“, sono davvero preoccupanti.

Il Mattino ha analizzato così la situazione: “Non vi è più traccia di una squadra vera. Si è sgretolata in questi mesi, da quando sono andati via i pilastri dello scudetto (e dello spogliatoio) Spalletti e Giuntoli. I giocatori non hanno avuto più punti di riferimento, sono stati un gruppo e non una squadra. E hanno cominciato a sbagliare tanto, troppo. Non ci si può reggere sugli errori altrui – quelli del Barcellona o del Cagliari – sfruttati da Osimhen, se poi non si riesce a chiudere la partita. Politano, Simeone e Ostigard – tre subentranti – hanno sbagliato la rete del raddoppio. Cose che si pagano. «E’ mancato un pizzico di volontà a chiudere la partita», l’osservazione di Raspadori, che nel frattempo era uscito dopo una positiva prestazione da esterno destro. Se manca la «volontà», c’è da preoccuparsi seriamente“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dendoncker
"Sono un giocatore fisico, ma so anche recuperare palla e spingermi in avanti per aiutare...
motta
Conte? Non credo sia l’allenatore giusto per Napoli, per il tipo di squadra e per...
lazza
Lazza canta: "Voi siete napoletani"; poi, su Instagram: "Amare una squadra di calcio non potrà...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli